01:00 min

rassegna

Itakura mette la freccia: è lui il prescelto. Solo tre milioni lo dividono dal Napoli

Francesco Casillo

Le ultimissime notizie di calciomercato vedono un forte interessamento degli azzurri per il centrale giapponese del Borussia

Il Napoli dopo aver affidato la guida tecnica della squadra a Rudi Garcia, inizia ad allestire la rosa che difenderà il terzo tricolore. Le trattative di mercato passano inevitabilmente da due grandi cessioni, la prima quella di Kim, ormai certa. La seconda è quella legata a Victor Osimhen. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportevidenzia come con Itakura, centrale giapponese, ci siano pochi se non pochissimi milioni di mezzo.

Itakura sorpassa Le Normand e Kilman: solo tre milioni lo separano dal Napoli

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de la rosea: "Intanto dall'Arabia rimbalza la notizia che il Napoli è in fase di trattativa avanzata con il Borussia M'gladbach per il giapponese Ko Itakura che avrebbe rifiutato ricchissime offerte saudite perchè convinto di voler accettare la proposta del Napoli. I tedeschi chiedono 15 milioni di euro per il cartellino, il Napoli al momento è fermo a 12 ma pare ci siano i presupposti. Presupposti che lascerebbero chiuder la trattiva e regalerebbero così a Garcia un nuovo centrale difensivo".