- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by /Getty Images)
Lorenzo Insigne ha preso per mano il Napoli e lo sta trascinando pian piano verso l'Europa. Ebbene sì, è successo. Il capitano azzurro è diventato leader e ora si è preso sulle spalle l'intera squadra.
E' una sensazione vera, si vede dal campo. LorenzoInsigne non si ferma mai: corre, salta l'uomo e torna in difesa. L'azzurro è diventato a tutti gli effetti il trascinatore del Napoli: sia in campo che fuori. Eppure qualcuno ancora si ricorda i problemi dell'estate scorsa in merito alla situazione contrattuale...
Come riportato dal Corriere dello Sport, l'arrivo di Mino Raiola ha scosso un pio' la situazione contrattuale: il noto agente ha battuto cassa, De Laurentiis ha placato gli animi e ha richiesto calma. La situazione si stabilizzò, ma sicuramente questa estate ricapiterà una cosa del genere: a maggior ragione che ora il calciatore ha trascinato una squadra in difficoltà verso la rinascita. Vuole un aumento e un prolungamento contrattuale: con l'arrivo di Lozano c'è stata un'ampia richiesta di aumenti... Proprio ora che Lorenzo si sente - finalmente vestito da tutti - il capitano del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA