- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SZEKESFEHERVAR, HUNGARY - MARCH 27: Niklas Dorsch of Germany and Ferdi Kadioglu of Netherlands battle for the ball during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group A match between Germany and Netherlands at Sostoi Stadion on March 27, 2021 in Szekesfehervar, Hungary. Sporting stadiums around Hungary remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laszlo Balogh/Getty Images)
A confermare i rumors sull'interesse del Napoli per il giocatore turco, la Gazzetta dello Sport: è Kadioglu il sogno di calciomercato di Cristiano Giuntoli
A parlarne, il quotidiano sportivo nazionale. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Nelle ultime due stagioni l’esplosione di questo classe 1999 nato ad Arnhem, e che ha pure giocato ben 54 volte con le varie nazionali giovanili olandesi. Poi di Kadioglu si è innamorato il c.t. della nazionale turca, il tedesco Stefan Kuntz e per vie delle origini della famiglia, ora Ferdi gioca con la Turchia ed è anche un titolare inamovibile. Il ruolo è quasi secondario, perché si tratta di un giocatore con una facilità e intensità di corsa notevolissima. Al punto che Kuntz lo ha schierato prevalentemente esterno sinistro di difesa, ma anche mediano centrale e persino trequartista. Al Fenerbahce è già un idolo, anche se non parla turco (è cresciuto in Olanda) qui l’esperto tecnico portoghese Jorge Jesus lo schiera prevalentemente sulla fascia destra. Ma all’occorrenza a sinistra il ragazzo non ha problemi di adattamento e spinge con continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA