02:18 min

rassegna

Calciomercato Napoli, tanti gli azzurri pronti a salutare: la situazione

Edoardo Riccio

Con il campionato ormai giunto all'ultima giornata, il Napoli è pronto a programmare la prossima stagione; l'edizione odierna di Tuttosport, tuttavia, ha previsto l'addio di alcuni azzurri in orbita Spagna

Il campionato è ormai giunto al termine, il Napoli dovrà gestire la propria rosa e i colpi in entrata per il calciomercato in vista della prossima stagione. Tanti sono gli azzurri, infatti, con le valigie già pronte, i quali sarebbero pronti a salutare il club e cominciare altrove nuove esperienze. Secondo quanto riferito da Tuttosport, dei club spagnoli sarebbero piombati su dei calciatori del Napoli e il loro futuro è avvolto da una patina di mistero.

Calciomercato Napoli, quattro azzurri pronti a dire addio: la situazione

Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:

"A cominciare dal Real Madrid, con Ospina, che le merengues sono pronte a prendere a parametro zero. Ancelotti, inoltre, sembra essere intenzionato ad acquistare anche due suoi pupilli, Fabian Ruiz e Lozano, che fece acquistare dal Betis e dal Psv a De Laurentiis. 

Il quarto azzurro che potrebbe giocare nella Liga è Koulibaly. Il tecnico Xavu sta insistendo per averlo al Barcellona e con 30 milioni di euro il Napoli potrebbe anche convincersi a cederlo. Una somma si aggiungerebbe al risparmio di uno stipendio che attualmente grava per 12 milioni".