Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calciomercato Napoli, richieste per quattro big azzurri: la risposta di Giuntoli

giuntoli calciomercato napoli

Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul fronte cessioni: richieste per Fabian, Osimhen, Koulibaly e Di Lorenzo

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul fronte cessioni: richieste per Fabian Ruiz, Osimhen, Koulibaly e Di Lorenzo.

Calciomercato Napoli, richieste per quattro big azzurri

calciomercato Napoli

Per Fabian Ruiz hanno iniziato a bussare alla porta Newcastle, Arsenal e Atletico Madrid. Ma non solo per lui: richieste per Osimhen (Newcastle ed Everton), Politano, Koulibaly (Everton, Aston Villa, Tottenham), Di Lorenzo (a gennaio si è fatto sotto l'Atletico Madrid), Rrhamani, Lobotka, Lozano. Tutto fermo, al momento. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha dato appuntamento alla fine della stagione. Ma è chiaro che fino a ora il Napoli si è mosso andando a colmare due buchi Kvartskhelia sarà il successore di Lorenzo Insigne sulla fascia sinistra (a proposito, domenica è stato autore di una doppietta) e Olivera va a colmare la partenza di Ghoulam (si inseguono voci di ritiro a fine stagione ma il terzino algerino sogna di continuare a giocare).

tutte le notizie di