rassegna

Calciomercato, il Napoli cerca un difensore centrale: i cinque nomi in lista

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club di De Laurentiis deve intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto difensivo

Il Napoli cerca un difensore centrale, obiettivo primario in sede di calciomercato di riparazione. Diversi i nomi in lista, c'è anche un grande ritorno tra i pallini di De Laurentiis, difficilmente raggiungibile.

Napoli, al via l'operazione difensore centrale

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dunque, il difensore: il più semplice a cui arrivare è Jakub Kiwior, l'ex Spezia e ora all'Arsenal. Costa 25 milioni da euro e i Gunners lo danno. Un tira e molla non aiuterà: il Milan è in agguato. Lo sarebbe anche la Roma che, però, sembra aver convinto Bonucci a rientrare. Da Berlino dicono che prima di approdare all'Union, anche De Laurentiis ha tentato con l'ex juventino. Serve un piede destro, perché è Ostigard il partente: Perr Schuurs ha tempi lunghissimi dopo la rottura del crociato ma col Torino, di solito, non è mai semplice avere a che fare. La prima alternativa a Kiwior è Clement Lenglet, francese in forza all'Aston Villa che potrebbe anche arrivare con la formula del prestito. Il vero sogno potrebbe essere il baby Giorgio Scalvini dell'Atalanta: richiesta da 40 milioni e certo operazione difficile da fare a gennaio. Chiesto Jaka Bijol all'Udinese: piede destro e 13 presenze fino ad adesso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.