- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il calciomercato del Napoli prevede la necessità di risolvere tre questioni, tutte legate al centrocampo azzurro. Demme andrà via: quest'anno non ha trovato spazio e difficilmente ne troverà in futuro. Ndombele non verrà riscattato: la stagione azzurra del calciatore non giustificherebbe un impegno economico pari a circa 30 milioni di euro richiesti dal suo contratto. Zielinski, che ha dichiarato di voler restare a Napoli, non potrà percepire lo stesso ingaggio attuale. Dunque, tutto da vedere per la prossima stagione. Si preannuncia un'estate particolarmente intensa per il club di De Laurentiis sul fronte mercato. Unico diktat: prima vendere, poi acquistare.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A centrocampo andranno via Demme, che verrà ceduto in estate, e Ndombele che non verrà riscattato dal Tottenham. Da capire quello che sarà il futuro di Zielinski che ha manifestato la voglia di proseguire a Napoli ma ha il contratto in scadenza nel 2024: sarà fissato un incontro tra il club azzurro e il suo agente per discutere sul rinnovo tenendo presente il nodo relativo all'ingaggio, alto rispetto ai parametri del club. Diversi i profili seguiti tra i quali Koopmeiners dell'Atalanta, Frattesi del Sassuolo, e Samardzic dell'Udinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA