Il Napoli inizia a pensare al calciomercato: chi entra chi esce e la solita girandola di nomi... Ma ora con Gattuso anche il mercato cambia: qualità sì, ma unita a quantità e fiducia. Non nomi da comprare come figurine, ma calciatori che si conoscono perché funzionali al gioco del mister.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Bonaventura può diventare azzurro: Gattuso gradisce. Giuntoli riflette
Il Napoli inizia a pensare al calciomercato: chi entra chi esce e la solita girandola di nomi… Ma ora con Gattuso anche il mercato cambia: qualità sì, ma unita a quantità e fiducia. Non nomi da comprare come figurine, ma calciatori che si...
Bonaventura, c'è l'idea: Gattuso stravede per lui
Tuttosport ha sottolineato già nei giorni scorsi il grande interesse che ha Ringhio per il Gallo Belotti: un numero 9 di sfondamento, come piace al mister. Però non solo in attacco, perché il quotidiano piemontese si è concentrato sul centrocampo. Bonaventura è in scadenza col Milan e Gattuso ha sempre stravisto per la mezzala: con lui era sempre titolare, poi si ruppe il legamento del ginocchio. Sarebbe un affare low cost per De Laurentiis, con la sicura partenza di Allan in mezzo al campo... Giuntoli ci riflette, sa che c'è feeling tra Jack e Gennaro, ma soprattutto sa bene delle qualità di Bonaventura: resta da capire la condizione fisica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA