- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Getty Images)
Ieri si è ufficialmente chiusa la sessione estiva di calciomercato. E come da prassi, il giorno dopo il grande stop, i principali quotidiani italiani, valutano l'operato dei club di A. Secondo l'analisi fatta da Il Corriere dello Sport, il Napoli è secondo solo alla Roma. La causa? Il mancato acquisto da parte di De Laurentiis di Keylor Navas.
Di seguito ecco un breve estratto del noto quotidiano sportivo che nel dettaglio spiega i voti assegnati ai principali club italiani:
"Al club di De Laurentiis è mancato solo Navas a rendere perfetto il mercato del Napoli: il portiere che porta punti (chiedere ad Ancelotti nella prima Champions con il Real) è rimasto sulle sue posizioni. Per il resto Kvaratskhelia è una incredibile intuizione che in passato altri club di A a cui era stato proposto non hanno saputo cogliere. Ok Kim come post Koulibaly (sarebbe stato meglio non perdere Kalidou, ma il mercato è il mercato). Via Mertens ed entra Raspadori, via Fabian ma c'è Ndombele. Uno a uno su tutto o quasi. Sullo sfondo la trattativa per CR7 che plana senza mai atterrare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA