- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Armando Izzo of Torino FC vies with Arkadiusz Milik of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
E' rottura totale con Arek Milik. Lo fa sapere la Gazzetta dello Sport che nell'edizione odierna ha evidenziato i motivi per i quali con il polacco c'è una frattura ormai non sanabile.
Milik a Napoli potrebbe considerarsi storia conclusa ormai. Il polacco dovrebbe prolungare il proprio contratto per evitare di finire in scadenza il prossimo anno, ma la trattativa procede a rilento. Anzi, probabilmente non procede più. De Laurentiis è rimasto molto indispettito dalle richieste del polacco: ingaggio raddoppiato (da 2,5 milioni a 5 netti) e clausola rescissoria bassa e abbordabile (50 milioni di euro).
Non c'è nulla su cui si potrà riconciliare il rapporto, il polacco sarà ceduto in estate e il Napoli valuterà altri tipi di attaccanti. Non è un caso che Giuntoli si sia assicurato immediatamente Andrea Petagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA