Fabian Ruiz è tornato a dominare la scena dopo la prodezza contro il Brescia. Lo spagnolo ha disegnato un arco magico sul secondo palo, imprendibile per chiunque. Il Mattino ha parlato così del suo appeal internazionale in merito al mercato.
rassegna
Fabian Ruiz fa gola: Real Madrid e Barcellona alla finestra. Le ultime
Fabian Ruiz è tornato a dominare la scena dopo la prodezza contro il Brescia. Lo spagnolo ha disegnato un arco magico sul secondo palo, imprendibile per chiunque. Il Mattino ha parlato così del suo appeal internazionale in merito al mercato....
Fabian Ruiz nel mirino delle spagnole: asta?
L'eurogol al Rigamonti contro il Brescia sotto gli occhi degli emissari del Real Madrid presenti allo stadio per osservare da vicino il centrocampista azzurro. Fabian Ruiz, secondo il quotidiano As, già da mesi è nel mirino del club più titolato del mondo, il cui obiettivo è di ringiovanire il centrocampo nel prossimo calciomercato estivo
Ebbene sì, sono tornati a farsi sotto. Ma il Real Madrid non è l'unico da tenere in considerazione. Infatti oltre i madrileni, c'è il Barcellona. I blaugrana non sono da meno, anzi rimangono lì silenti perché vogliono studiare al meglio l'operazione: un mancino così fatato non può non approdare in casacacca giallorossa. Dunque senza fretta, anche loro preparano l'agguato in estate.
Nel frattempo il Napoli si coccola Fabian Ruiz e prepara la sfida di Champions proprio contro il Barcellona. Si lavora ad una clausola è vero, ci sono degli intoppi no di poco conto (180 a 80 la differenza): non c'è fretta però, il tempo c'è. Il calcio da giocare pure. Allora Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA