04:02 min

rassegna

Napoli-Fiorentina, le scelte di Italiano: Vlahovic unica certezza

Luigi Orti

Le scelte di Italiano per la partita contro il Napoli saranno importanti per riscattare la squadra dopo il Torino. A riportarlo il Corriere dello Sport

La partita di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, in programma domani alle 18, vede entrambe le compagini alle prese con diversi problemi di formazione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle possibili scelte del tecnico dei viola Vincenzo Italiano.

Le scelte di Italiano in vista di Napoli-Fiorentina

Le informazioni, riportate dal Corriere dello Sport, sulle scelte di Italiano partono dal centrocampo: è previsto l'utilizzo quasi certo di Duncan, sin dal primo minuto. Sugli esterni di centrocampo la scelta più problematica riguarda la fascia destra. Infatti la "lotta" è tra Saponara, Callejon e Ikoné. In attacco la certezza Vlahovic potrebbe essere riconfermata, in quanto il serbo potrebbe essere l'unico a poter far male alla difesa del Napoli nonostante il recente calo di gol nelle ultime partite di campionato.

La Fiorentina punta ad un rapido riscatto dopo la pesante, e inaspettata, sconfitta per 4-0 contro il Torino. Italiano farà il punto della situazione in conferenza stampa online, nella quale si potrà capire qual è l'aria che si respira in casa viola.