Il mondo dello sport non è esente dall'influenza del Coronavirus e nelle ultime ore sono emersi nuovi casi di positività in tutte le categorie. Una situazione che rischia di mettere in bilico anche il futuro del calcetto e dello sport di contatto in Italia. Nelle prossime ore potrebbe, infatti, arrivare una nuova stretta da parte del Governo per far fronte al crescente numero dei contagi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, calcetto e sport di contatto a rischio: domani la riunione
Il mondo dello sport non è esente dall’influenza del Coronavirus e nelle ultime ore sono emersi nuovi casi di positività in tutte le categorie. Una situazione che rischia di mettere in bilico anche il futuro del calcetto e dello sport di...
Calcetto a rischio, la situazione
Dopo la riunione del Governo Conte, nelle prossime ore potrebbe esserci un nuovo ed importante incontro. Come riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, domani ci sarà un nuovo confronto tra il Comitato tecnico scientifico ed ministro della Salute, Roberto Speranza. Non si esclude alcuna possibilità in vista della riunione le cui conclusioni saranno poi comunicate alle Regioni italiane prima di essere inserite nel prossimo DPCM in cui potrebbero rientrare delle stringenti normative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA