Emanuele Calaiò, ex bomber del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli poco prima della gara tra Napoli e Spezia che avrà luogo tra poco più di un'ora allo stadio Diego Armando Maradona. Focus del suo intervento il momento che vive il Napoli in campionato, con tantissimi alti e bassi e prestazioni davvero complesse da decifrare da ogni punto di vista.
rassegna
Napoli-Spezia, parla Calaiò: “Azzurri discontinui, il problema è la mentalità. La Juve invece…”
Emanuele Calaiò, ex bomber del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli poco prima della gara tra Napoli e Spezia che avrà luogo tra poco più di un’ora allo stadio Diego Armando Maradona. Focus del suo intervento il momento che vive il...
Napoli-Spezia, parla Calaiò: "Azzurri discontinui, problema di mentalità"
"Il vero problema del Napoli risiede in questa grossa discontinuità. Sono altalenanti. Ci sono partite davvero perfette come quelle contro Atalanta, Roma e Fiorentina. Poi altre come contro lo Spezia e il Verona, con tantissimi errori difensivi. Bisogna a questo punto crescere dal punto di vista mentale. Ha ragione Gattuso, mi dispiace dirlo ma se la Juventus vince da anni è perché ha una mentalità diversa anche quando affronta le piccole. Come rosa il Napoli non è inferiore a quelle davanti, anzi forse quest'anno il Napoli ha anche seconde linee assortite ed importanti. Detto questo, non si può continuare con questi alti e bassi, a prescindere da quanti infortunati ci siano in rosa. Da anni il problema sono le piccole, è proprio la mentalità da cambiare.
I giocatori di Italiano questa sera verranno a Napoli a mente sgombra e senza nulla da perdere, per cui ci vorrà una grande prova di intensità e carattere. Le ultime due sconfitte per il Napoli sono state una vera batosta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA