00:33 min

rassegna

Cajuste, i quotidiani lo rimandano: esordio sospeso fra il thriller e l’horror

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Solo 45 minuti per lo svedese in cui ha provocato il rigore per il vantaggio del Frosinone, rimediando anche un'ammonizione

Esordio da dimenticare per Jens Cajuste con la maglia del Napoli. Solo 45 minuti per lui in cui ha provocato il rigore per il momentaneo vantaggio del Frosinone, ha rimediato un'ammonizione ed è stato pizzicato in posizione di fuorigioco nell'azione del gol del possibile 1-2 annullato a Raspadori. I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato la prestazione del centrocampista proveniente dal Reims.

Gazzetta dello Sport 5 - Nel primo tempo da dimenticare ci sono un po' di sfortuna (rigore e fuorigioco sul 2-1) e l'azzardo di Garcia di schierarlo al posto di Anguissa.
Corriere dello Sport 4 - Esordio sospeso tra il thriller e l’horror: dopo 5 minuti regala il rigore con un intervento scriteriato su Baez in area e il resto è un campionario di lentezza, errori, tempi sbagliati e falli.
Tuttosport 5 - Lento di gamba e di testa, l’arbitro gli fischia anche un rigore contro. L’esordio non se lo immaginava così.
Il Mattino 4.5 -  Fa guai su guai, peggio di Bertoldo. Un disastro, con attenuanti. È di un’ingenuità imbarazzante quando scalcia Baez mentre rinvia il pallone: Harroui gli scappa spesso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.