rassegna

Cajuste è stato il peggior in campo del Napoli ieri sera: le pagelle dei quotidiani

Enrico Esposito

Il centrocampista svedese ha dato vita nel primo tempo della gara dell'Olympiastadion ad una prova ben lontana da quella offerta a Verona

Jens Cajuste ha disputato senza dubbio un match molto deludente ieri sera. Il centrocampista svedese ha dato vita nel primo tempo della gara dell'Olympiastadion ad una prova ben lontana da quella offerta a Verona solo pochi giorni fa. Per questa ragione Garcia lo ha sostituito all'intervallo con Elmas. I quotidiani bocciano all'unisono la prestazione in terra tedesca dell'ex Reims con una pioggia di insufficienze.

Pioggia di insufficienze per Cajuste

—  

La Gazzetta dello Sport 5 - In difficoltà con l'aggressività della mediana avversaria. Lo svedese è l'ombra rispetto a quanto visto a Verona. Lento e impreciso, il primo a essere sostituito.

Corriere dello Sport 5 - Gioca con Haberer addosso e soffre. Lui lotta, ma il pressing lo induce a sbagliare. Un po’ troppo: dolori e infilate.

Tuttosport 5 - Controllo di palla più che rivedibile: si muove, si fa trovare, ma non la tiene mai.

Il Mattino 4,5 - Oddio, ma quante ne combina: disordinato, impacciato e spesso persino dannoso; Haberer gli passa sopra e sotto a proprio piacimento. Un buco in mediana.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.