00:16 min

rassegna

Gazzetta esalta Cajuste, miglior acquisto del Napoli: “Mai avuto alternativa così”

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Lo svedese gode della piena fiducia di Garcia, che non ha remore nello schierarlo al posto di Anguissa, con ottimi risultati

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola esalta Cajuste, considerato un acquisto molto funzionale per il Napoli. Ecco quanto, dell'analisi della Rosea, evidenziato dalla nostra redazione:

"Non c'è dubbio che lo svedese stia entrando con personalità ed efficacia nel meccanismo Napoli. Garcia ha avuto subito fiducia in lui e lo schierò titolare già alla prima di campionato a Frosinone. Quel giorno l'errore che portò al rigore (e al vantaggio momentaneo dei padroni di casa), finì per condizionare negativamente la prestazione del neo acquisto. Il Napoli un'alternativa così non l'ha avuta nemmeno nell'anno dello scudetto. Perché Ndombele era giocatore di altre caratteristiche e lo stesso Elmas, che può ricoprire quel ruolo, non ha il passo e la fisicità dello svedese anche se ha dimostrato di saper fare tante cose".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.