02:36 min

rassegna

Cajuste, i quotidiani lo esaltano: in crescita esponenziale. Vicino al gol due volte

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Lo svedese non ha fatto rimpiangere l'infortunato Frank Anguissa nel match contro il Verona

Jens Cajuste non ha fatto rimpiangere l'infortunato Frank Anguissa nel match contro il Verona. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione del centrocampista svedese.

Gazzetta dello Sport 7 - A centrocampo il migliore perché tiene alti intensità e rendimento per tutta la sfida. Va anche due volte con pericolosità al tiro.
Corriere dello Sport 7,5 - Spacca la partita, ballando in avanti e all’indietro: lo vedi, lo senti, lo ammiri nell’eleganza e per la saggezza. Avesse segnato su illuminazione di Raspadori, sarebbe stato monumentale. Ma ci va vicino.
Tuttosport 7 - Bella gara. Ha proposte di qualità a cui abbina anche tanta quantità. Vicino al gol sia nel primo sia nel secondo tempo.
Il Mattino 7 - In crescita esponenziale. Attento in interdizione, prova sempre a fare luce. Bravo su Dawidowicz. Sfiora per due volte il raddoppio.
CalcioNapoli1926.it7 - Segnale importante di crescita: una gara di qualità e quantità che non fa rimpiangere Anguissa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.