01:31 min

rassegna

Bologna-Napoli, Cajuste verso la convocazione: la possibile decisione di Garcia

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'infortunio rimediato prima della gara di Braga, il centrocampista svedese sta recuperando per la trasferta di Bologna: le ultime rivelate dall'edizione odierna de La Repubblica

Dopo l'infortunio prima del fischio d'inizio della gara in Portogallo, Cajuste ha subito un infortunio muscolare ed è stato costretto a saltare l'incontro. Il centrocampista svedese non ha ancora smaltito definitivamente il problema fisico, ma potrebbe strappare una convocazione in extremis e scendere in campo qualche minuto al Dall'Ara.

Cajuste, svelate le condizioni dello svedese: le ultime

—  

Le parole riportate dall'edizione odierna dall'edizione odierna de La Repubblica in merito alle condizioni di Cajuste: "In dubbio c'è anche Cajuste, il quale avrebbe potuto far rifiatare Anguissa. Il centrocampista svedese non ha ancora smaltito il risentimento muscolare e tenterà oggi di strappare la convocazione. Difficile, però, considerare la sua candidatura per la formazione titolare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.