- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 09: Diego Demme of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on January 09, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
E in tribuna, giovedì, ci sarà anche Anguissa, perché così ha deciso per lui la sorte. Lo stiramentino del Camp Nou verrà verificato stamani con gli esami strumentali, ma è evidente che per il centrocampista del Napoli non ci sarà posto sull’aereo per Cagliari, né sarà possibile considerarlo arruolabile per il faccia a faccia contro il Barcellona, al quale invece aspira Politano, ricomparso, e in campo, a Castel Volturno ed autorizzato a svolgere un personalizzato che sa di speranza. Mancano ancora cinque giorni alla notte per le stelle, si può fare. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Dal bollettino medico, volendo, si possono anche intuire ipotesi di formazione. L’assenza di Anguissa, sommata a quella di Lobotka, induce Spalletti a ripensare a Demme, sovrastato nelle gerarchie dall’esplosione dello slovacco, dalla autorevolezza del camerunense e dall’autorevolezza di Fabian Ruiz, che dall’incidente di Barcellona, ferita alla testa suturata nello spogliatoio, si è ripreso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA