E in tribuna, giovedì, ci sarà anche Anguissa, perché così ha deciso per lui la sorte. Lo stiramentino del Camp Nou verrà verificato stamani con gli esami strumentali, ma è evidente che per il centrocampista del Napoli non ci sarà posto sull’aereo per Cagliari, né sarà possibile considerarlo arruolabile per il faccia a faccia contro il Barcellona, al quale invece aspira Politano, ricomparso, e in campo, a Castel Volturno ed autorizzato a svolgere un personalizzato che sa di speranza. Mancano ancora cinque giorni alla notte per le stelle, si può fare. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Cagliari-Napoli, Spalletti rilancia Demme: out Lobotka e Anguissa
L’assenza di Anguissa, sommata a quella di Lobotka, induce il tecnico del Napoli Spalletti a ripensare a Demme per la trasferta di Cagliari
Cagliari-Napoli, Spalletti rilancia Demme: out Lobotka e Anguissa
Dal bollettino medico, volendo, si possono anche intuire ipotesi di formazione. L’assenza di Anguissa, sommata a quella di Lobotka, induce Spalletti a ripensare a Demme, sovrastato nelle gerarchie dall’esplosione dello slovacco, dalla autorevolezza del camerunense e dall’autorevolezza di Fabian Ruiz, che dall’incidente di Barcellona, ferita alla testa suturata nello spogliatoio, si è ripreso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA