03:29 min

rassegna

Cagliari-Napoli, una gara all’insegna degli ex: solo uno però ha lasciato il segno

Leonardo Litterio

Cagliari-Napoli una gara all'insegna degli ex

Quest'oggi alle ore 19.00 giocheranno Cagliari-Napoli alla Sardegna Arena. I rossoblù sono alla ricerca di punti per salvarsi mentre gli azzurri vorranno approfittare dei passi falsi di Inter e Milan. Spalletti dovrà dunque preparare al meglio la gara in modo da poter portare i 3 punti a casa.

Cagliari-Napoli, una gara all'insegna degli ex: solo uno però ha lasciato il segno

Quella tra Napoli e Cagliari sarà una gara all'insegna degli ex. Nelle file rossoblù difatti figurano ben 3 calciatori che hanno vestito in passato la maglia azzurra. Inoltre sulla panchina dei sardi siede Walter Mazzarri che tra gli ex di gara è sicuramente l'unico che ha davvero lasciato il segno.

A scendere in campo stasera dovrebbe essere Leonardo Pavoletti che a Napoli non è mai riuscito a lasciare il segno. Con sole 6 presenze e 0 gol, l'attaccante ha avuto parecchie difficoltà ad imporsi in maglia azzurra. Gli altri due ex sono: Alberto Grassi, che non è mai sceso in campo con la maglia dei partenopei, e Marko Rog che invece ha giocato per 3 anni all'ombra del Vesuvio senza mai riuscire ad affermarsi del tutto.