Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cagliari-Napoli, brutte notizie per Mazzarri: Nandez è ancora out

mazzarri cagliari

Manca poco alla sfida tra Cagliari e Napoli, per Mazzarri non arrivano buone notizie dall'infermeria

Giuseppe Ferrara

Archiviata la pratica Barcellona per il Napoli di Spalletti si pensa già alla prossima gara di campionato, contro il Cagliari, in trasferta. L'ex Mazzarri proverà in tutti i modi a fare uno sgambetto alla sua ex squadra, cercando così di ottenere punti importanti in vista della salvezza.

Cagliari-Napoli, brutte notizie per Mazzarri

nandez napoli

Dopo la brillante prova al Camp Nou, nella casa del Barcellona il Napoli è ormai pronto a riconcentrarsi sul campionato. Da ora in poi tutte le gare che verranno saranno fondamentali, in quanto si affrontano anche diverse squadre di medio-bassa classifica che da sempre son capaci di mettere in difficoltà gli azzurri.

La prossima sfida sarà tutt'altro che facile. I partenopei saranno impegnati in terra sarda contro il Cagliari in un match che sarà valido per la 26esima giornata di Serie A.Spalletti e i suoi proveranno a continuare sulla giusta strada intraprese diverse settimane far, cercando di mettere a segno ancora un risultato utile.

Dall'altra parte siederà sulla panchina dei rossoblù Mazzarri, ex tecnico proprio del Napoli. Con la sua rosa al momento versa in una situazione non facile, in quanto è alla ricerca disperata di punti salvezza. Nonostante ciò, non sembrano arrivare buone notizie per il tecnico. Infatti, Nandez non è ancora tornato a disposizione, in quanto non ha ancora recuperato dal problema fisico rimeditato nelle settimane passate. A quest'ultimo però si sono aggiunti anche Carboni, Lovato, Ceter. Nell'ultimo allenamento invece, sono stati a riposo per un affaticamento Marin, Lykogiannis e Pavoletti.

Tutto ciò fa pensare che Mazzarri potrà essere obbligato a delle scelte obbligate per la sfida contro il Napoli, al quale cercherà sicuramente di fare uno sgambetto.