L'edizione odierna de Il Mattino dedica un focus a Victor Osimhen, reduce dai gol di testa contro Venezia e Cagliari. Il quotidiano sottolinea che l'attaccante nigeriano "non ha paura" di saltare e combattere in campo nonostante il grave infortunio rimediato lo scorso 21 novembre contro l'Inter.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, nessuna paura e gol di testa: lo spinge un fuoco inesauribile. Il focus
"Stacco imperioso e colpo di testa perfetto, quello che oramai sta diventando quasi la specialità della casa. Perché Victor non è certo nuovo a giocate del genere"
Osimhen paura non ne ha
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo il bomber azzurro:
"Due gol di testa nonostante la mascherina protettiva che deve indossare per evitare ulteriori problemi allo zigomo rotto in occasione della partita contro l’Inter all’andata dopo uno scontro con Skriniar. Ma non ha paura Victor, il ragazzo che si danna sempre l’anima in campo per fare la differenza. Lo spinge un fuoco inesauribile, lo stesso che ieri sera lo ha accompagnato nel decollo decisivo per andare ad agganciare il pallone spedito a centro area da Mario Rui. Stacco imperioso e colpo di testa perfetto, quello che oramai sta diventando quasi la specialità della casa. Perché Victor non è certo nuovo a giocate del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA