03:32 min

rassegna

Alvino ironizza sulle assegnazioni arbitrali: “Arrivano i nostri”

Sara Ghezzi

Da sempre nel calcio c’è l’eterna polemica legato all’arbitraggio. Infatti dopo ogni partita c’è sempre qualcuno scontento per qualche errore di troppo magari decisivo per l’andamento della partita. Inoltre esiste...

Da sempre nel calcio c'è l'eterna polemica legato all'arbitraggio. Infatti dopo ogni partita c'è sempre qualcuno scontento per qualche errore di troppo magari decisivo per l'andamento della partita. Inoltre esiste una certa sudditanza nei confronti dei grandi club che spesso porta a decisioni a loro favore. Infatti è delle ultime settimane l'ammissione di Daniele Orsato che ha riaperto una polemica che dura da tre anni. In queste ore su Twitter Paolo Ziliani ha innescato una nuova polemica in merito alle assegnazioni delle partite del prossimo weekend.

Alvino ironizza sui social per le assegnazioni arbitrali

Il tweet di Ziliani è stato ripreso immediatamente dal giornalista Carlo Alvino ironizzando sulle assegnazioni del prossimo weekend. In particolare riferendosi alla presenza di Mazzoleni al Var per il Napoli che affronterà il Milan, e il ritorno di Calvarese in Cagliari-Juventus, arbitro che negò un rigore alla squadra sarda.