Oltre alla lotta per il titolo, c'è un'altra sfida che attende Alessandro Buongiorno: il difensore azzurro dovrà farsi trovare pronto per Norvegia-Italia del 6 giugno, primo impegno della Nazionale nelle qualificazioni al Mondiale 2026. Ne parla La Gazzetta dello Sport.


rassegna
Buongiorno, non solo Napoli: adesso c’è un nuovo obiettivo per il difensore
Buongiorno, non solo Napoli. Il pensiero va all'Italia e ad Haaland
—"Il Napoli resta in corsa per lo scudetto, tre punti di distacco dall’Inter capolista sono un soffio, a 9 giornate dalla fine. Alessandro Buongiorno, il centrale su cui poggia la difesa di Antonio Conte, ha una missione in più: prepararsi per Norvegia-Italia del 6 giugno, prima partita degli azzurri nel gruppo di qualificazione al Mondiale 2026. Il CT Spalletti ha detto che non chiamerà l’interista Francesco Acerbi, capace di annullare in Champions, e per due volte, Erling Haaland, il centraavnti spauracchio dei norvegesi e del City. Spalletti dice che Acerbi è “vecchio”. Haaland, presumiamo, toccherà a Buongiorno. Noi speriamo che lui se la cavi. Un Mondiale da spettatori, il terzo di fila, ci distruggerebbe".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA