- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - JUNE 01: Alessandro Buongiorno of Italy arrives before an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 01, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Alessandro Buongiorno è al centro delle voci di mercato che lo vedono nel mirino del Napoli. Il club azzurro, infatti, vuole accontentare Antonio Conte regalando il difensore che da questa sera sarà in campo con l'Italia a Euro2024. Proprio il torneo sarà per lui una copertina per mettersi in mostra ed attirare le attenzioni dei maggiori club. L'edizione odierna di Tuttosport parla della sua volontà di lasciare Torino nonostante le richieste altissime di Cairo. A seguire un estratto dell'articolo.
"L’allenatore non porrà condizioni su Alessandro Buongiorno. Lo considera ovviamente uno dei più forti e promettenti difensori italiani, tuttavia sa bene che davanti a una proposta all’altezza il sacrificio del centrale diventerebbe fisiologico. Si parla, infatti, di 40-45 milioni, cifra che permetterebbe al club di agire con tranquillità ed efficacia sul mercato per costruire una squadra all’altezza della situazione. Anche perché sono note le giuste ambizioni del centrale azzurro, che, dopo aver rifiutato nello scorso agosto l’Atalanta, adesso accetterebbe una cessione a un grande club, in primis l’Inter, destinazione preferita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA