Il Napoliha ripreso ieri gli allenamenti a Castel Volturno, dopo tre giorni di riposo concessi da Antonio Conte come premio per la vittoria in rimonta sulla Juventus di sabato scorso al Maradona. Mathias Olivera continua il protocollo di lavoro differenziato dopo l’infortunio al soleo della gamba sinistra rimediato alla vigilia del match con la Juventus e sarà costretto ancora a lungo ai box. L’esito degli esami clinici svolti dal cursore uruguagio ha confermato la prognosi di oltre un mese di stop. Olivera, a conti fatti, potrebbe rientrare per la super sfida con i campioni d’Italia dell’Inter al Maradona in programma il 2 marzo prossimo.


rassegna
Olivera ai box per circa un mese, Buongiorno vicino al rientro: le condizioni
Le condizioni di Buongiorno: rientro contro la Roma?
—Chi invece si è definitivamente gettato alle spalle il lungo periodo di stop è Alessandro Buongiorno. Come riporta Il Mattino, il difensore ex Torino ha cominciato la settimana di lavoro con il gruppo e domenica sarà tra i convocati per la sfida all’Olimpico contro la Roma di Ranieri. Ieri, Conte ha tenuto la consueta riunione tecnica con la squadra prima dell’allenamento. Poi tutti in campo. E stamani si replica. Sempre a Castel Volturno.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA