- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
EMPOLI, ITALY - JUNE 9: Alessandro Buongiorno of Italy in action during the International Friendly match between Italy and Bosnia Herzegovina at Stadio Carlo Castellani on June 9, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli continua ad insistere per Alessandro Buongiorno e fino ad ora è l'unica squadra che ha avanzato proposte concrete al Torino. Il giocatore avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento in azzurro, ma il Torino continua a far resistenza per far crescere il suo valore durante gli Europei. Intanto, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, i partenopei hanno avanzato una nuovo proposta. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Per Buongiorno il Napoli ha offerto 32 milioni più il cartellino di Ostigard al Torino che è fermo sulla richiesta di 40 milioni di euro senza alcuna contropartita tecnica. Manna vorrebbe accelerare. Il Toro prende tempo, attende gli Europei sperando nell’inserimento anche di altre concorrenti e il Napoli si cautela tenendo viva l’opzione Hermoso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA