rassegna

Buongiorno nel mirino, avviati i contatti con il Torino: l’obiettivo di Manna

Buongiorno nel mirino, avviati i contatti con il Torino: l’obiettivo di Manna - immagine 1
Il difensore italiano è un obiettivo del Napoli, avviati i contatti con il Torino per trovare un'intesa economica: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Terminato il campionato, il Napoli ha rivolto il proprio sguardo al futuro e ai prossimi cambiamenti in programma. Urgono interventi sul mercato per rinforzare la rosa, anche se la priorità sarà rappresentato da un innesto in difesa. Alessandro Buongiorno è uno dei profili seguiti con maggiore interesse dalla dirigenza campana, anche se la concorrenza è agguerrita. Il nuovo ds Manna ha avviato i contatti con il Torino, cerca l'accelerazione per bruciare la concorrenza e chiudere la trattativa quanto prima.

Buongiorno, primo obiettivo del Napoli con Conte in panchina: il punto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "L’obiettivo è valorizzare la rosa azzurra. E puntellare con giocatori di livello, ambiziosi come il suo leader tecnico: tipi come Alessandro Buongiorno, 24 anni, la foto da copertina per la difesa del futuro, un difensore che il Torino valuta quanto l’oro e per il quale il Napoli ha già offerto oro: 35 milioni più 5 di bonus. Il ds Manna tratta, parla, approfondisce e cerca l’accelerazione".