Alessandro Buongiorno in questa prima stagione a Napoli sta dimostrando le sue grandi qualità diventando da subito un perno per la squadra di Conte di cui è titolare fisso, ma a causa di un infortunio a dicembre è stato a lungo fuori saltando diverse partite anche importanti. Purtroppo l'ex granata si è fermato nuovamente, questa volta però il giocatore, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dovrebbe cavarsela in meno tempo. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Tegola Buongiorno, nuovo infortunio per il difensore: ecco quando rientrerà
Tegola Buongiorno, nuovo infortunio per il difensore: ecco quando rientrerà
—"Un altro stop. Meno lungo, meno pesante, ma comunque un problema. Alessandro Buongiorno si ferma di nuovo: ha provato a stringere i denti dopo il fastidio muscolare accusato prima della trasferta di Bologna, ma gli ultimi controlli non hanno lasciato spazio ai dubbi. Tendinopatia all’adduttore lungo della coscia destra: questa la diagnosi. Tradotto, due settimane circa di stop. Niente Empoli lunedì sera al Maradona, si valuterà se farlo rientrare nella trasferta di Monza, sabato prossimo. Altrimenti, l’obiettivo diventa quello di rivederlo in campo per il suo “derby” personale: Napoli-Torino, fine aprile, sempre al Maradona. Nel frattempo, ha già iniziato il percorso riabilitativo, come spiegato dal comunicato del club".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA