rassegna

Bruscolotti: “De Laurentiis padre di famiglia, ora trovi una soluzione”

Alessandro Silvano Davidde

Beppe Bruscolotti, ex storico azzurro, ha rilasciato una breve intervista sul Corriere dello Sport odierno in merito alla situazione azzurra. L’ex capitano ha sottolineato come De Laurentiis debba risolvere al più presto questa situazione....

Beppe Bruscolotti, ex storico azzurro, ha rilasciato una breve intervista sul Corriere dello Sport odierno in merito alla situazione azzurra. L'ex capitano ha sottolineato come De Laurentiis debba risolvere al più presto questa situazione.

Bruscolotti: "De Laurentiis trovi una soluzione"

De Laurentiis deve trovare una soluzione. Da buon padre di famiglia deve trascinare questa squadra che ha bisogno del suo presidente. Solo così si può ripartire con la giusta serenità. Insigne ha giocato bene, ha propiziato il gol, ma ha avuto due grosse occasioni e almeno una doveva trasformarla in gol. Peccato che sulla seconda, nella ripresa, abbia calciato malissimo. Contro questa squadra il Napoli ha sempre fornito grandi prestazioni. Di sicuro non starà a guardare.

Scontro o incontro?

Ci saranno nuovi capitoli, avvincenti o destabilizzanti. Si sfocerà nelle contromosse dei calciatori, in un’azione di forza del Napoli che potrebbe persino richiedere la possibilità di impugnare i contratti personali per comprendere se esistano i margini del risarcimento per «danni di immagine». E allora, conviene darsi appuntamento, con Ancelotti in versione moderatore, per liberare il Napoli da un peso psicologico evidente e che il presidente sa di dover rimuovere..Sarà indispensabile uscirne, per ragioni di stato e anche di convenienza reciproca, e chiaramente con l’aiuto della diplomazia. Poi si lascerà lì quel «corpo a corpo» tra De Laurentiis e il Napoli che l’ha tradito: ma il chiarimento è nell’aria. Per saperne di più clicca qui.