03:14 min

rassegna

Bremer-Inter, incontro in sede con l’agente: il pressing del Napoli resta costante

Susy Fiorillo
Susy Fiorillo Inviata 
L'edizione odierna de Il Corriere della Sera si è focalizzata su Bleison Bremer, centrale del Toro, ma destinato a lasciare i granata in estate; l'Inter ha incontrato l'agente del brasiliano in sede, ma il Napoli resta alla finestra

Sebbene non sia ancora terminata la stagione attuale, le squadre italiane stanno già programmando il futuro e i prossimo colpi da affondare. Nel mirino delle big in Italia c'è Gleison Bremer, centrale difensivo in forza al Toro, uno dei prospetti più interessanti del calcio moderno. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera, l'Inter avrebbe incontrato l'agente del brasiliano nella sua sede; l'interesse e il pressing del Napoli, tuttavia, restano costanti, poiché il calciatore è considerato un obiettivo del club.

L'Inter incontra l'agente di Bremer in sede: il Napoli resta alla finestra

—  

Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:

"Bremer ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2024, ma contestualmente ha avuto la garanzia da Cairo di poter andar via di fronte ad un'offerta di 25 milioni. L'Inter oggi non sa se potrà investire quella cifra per un difensore e se avrà bisogno di farlo, ma ha voluto ribadito all'entourage di Gleison il forte interesse già manifestata nei mesi scorsi.

Bremer sarà infatti uno dei gioielli del prossimo mercato, su di lui ci sono tutti i top club italiani: Milan se non dovesse chiudere per Bootman, ma anche Juventus e Napoli hanno segnato il suo nome sui taccuini. L'Inter, dunque, ha evidentemente voluto far capire una volta di più la sua posizione al giocatore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.