09:58 min

rassegna

Verso Braga-Napoli, Garcia vuole recuperare Rrahmani: due azzurri tornano dal 1′

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico punta al recupero del difensore kosovaro, mentre è già certa la presenza di altre due pedine fondamentali per il francese

Neanche il tempo di smaltire la delusione per il risultato (e la prestazione) di Genova, che il Napoli già deve pensare al Braga. Ieri a Castel Volturno primo allenamento in vista dell'esordio di mercoledì in Champions. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli non si ferma. Non conosce pause, non può: sabato sera la partita con il Genoa, poi il ritorno in aereo nella notte e ieri mattina l’allenamento. Una seduta di scarico per quelli che hanno sfilato a Genova e per gli altri ritmi più sostenuti. Focus sulle condizioni di Rrahmani, fuori a Marassi: dopo gli impegni con il Kosovo è tornato affaticato e così Garcia ha deciso di risparmiarlo in vista di Braga. L’obiettivo, insomma, è rivederlo in campo dall’inizio in Champions, mentre già certa è la presenza di Olivera e Politano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.