01:26 min

rassegna

Braga-Napoli, al via la vendita dei biglietti: ecco in quanti seguiranno la squadra

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'esordio europeo della squadra di Rudi Garcia non ha richiamato la consueta folla di tifosi al seguito degli azzurri ma in portogallo saranno comunque in tantissimi

La vendita dei ticket per la trasferta del Napoli nello stadio di Braga non è decollata: iniziata nella giornata di ieri, non si sono registrate le solite file online di rito. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ieri l'avvio della vendita dei biglietti: 50 euro per seguire gli azzurri in Europa in una trasferta non troppo agevole. E infatti le file online conosciute negli ultimi mesi dai tifosi azzurri non si sono presentate stavolta. Tanti i biglietti acquistati ma ancora una buona cifra a disposizione per i napoletani: la vendita agli abbonati - in prelazione - durerà fino a domani, da lunedì invece sarà aperta a tutti i tifosi se ci saranno ancora tagliandi a disposizione. Saranno circa duemila, comunque, gli azzurri presenti al Parque Norte R. de Montecastro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.