00:37 min

rassegna

Difesa horror del Napoli a Braga, un dato mette sotto accusa il mercato azzurro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Lacune, quando non vere e proprie amnesie difensive: il Mattino mette in luce un dato impressionante

Il Napoli ha mostrato una difesa tutt'altro che solida contro il Braga, ma siamo sicuri che il solo responsabile sia Garcia? Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E' evidente che là in difesa si sono viste cose spaventose ed inimmaginabili. Per prima cosa la coppia centrale Ostigard-Juan Jesus è andata troppo spesso a picco. Tenuta a galla solo dalle intuizioni del brasiliano. Un dettaglio: i due con Spalletti hanno giocato insieme, titolari, solo con la Cremonese in Coppa Italia. E il Napoli venne eliminato. Insomma, in Champions è stata schierata la coppia di centrali di riserva del Napoli di Spalletti. Motivo per cui è il mercato di questa estate che va messo sotto osservazione. Natan ha giocato 4' a Braga ma è evidente che non è pronto. E una squadra di vertice come il Napoli non può iniziare la stagione con un difensore da svezzare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.