- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Anguissa (Getty Images)
Il giornalista Andrea Bosco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttojuve.com. Il giornalista corregge il tiro dopo aver scritto qualche settimana fa, proprio a proposito della Coppa d'Africa: "Napoli, non inventarti qualche guapperia”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Mi disturba che la Lega abbia designato Milano come sede (13 gennaio del 2022) della Supercoppa. La Lega ci sta dicendo (scartata la lucrosa ipotesi Arabia Saudita) di non essere riuscita a trovare una sede adeguata (e neutrale) in tutta la penisola per far disputare l'evento? No: la Lega ci ha detto che la decisione di giocare al Meazza (in casa dell'Inter) è stata presa all'unanimità. Ergo: Juventus compresa. A conferma che ad Andrea Agnelli piace giocare con il fuoco. Elemento con il quale si finisce per ustionarsi.
Sempre la Lega ha deciso che il 5 gennaio Juventus – Napoli si disputerà. Dunque senza i giocatori partenopei impegnati in Coppa d'Africa.
Dopo la Nazionale ci sarà Lazio – Juventus. La “madre di tutte le partite” è sempre stata Inter – Juventus. E non starò qui a rammentare il perché. Ora, anche il match capitolino arrischia di diventare rovente. Motivo? Sarri ha sempre provato antipatia per la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA