Il Napoli sarà scortato a Bologna da oltre 5mila tifosi che come sempre non faranno mancare il proprio sostegno alla formazione azzurra. Oggi più che mai visto il pareggio dei campioni d'Italia che è stato salutato in città e nei feudi del tifo azzurro con un'esultanza degna di un gol al 90esimo. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.


rassegna
Bologna-Napoli, esodo azzurro: il dato sul numero di tifosi al Dall’Ara
Bologna-Napoli, attesi 5000 tifosi azzurri al Dall'Ara
—"I tifosi ci credono ed in tanti si metteranno in marcia alla volta di Bologna per sostenere la squadra. Chi in pullman, chi in treno, con le auto o i mini van sarà un altro esodo sull'autostrada del sole (e non solo). Come del resto si è sempre fatto in questa stagione, tra partite in casa (già dieci sold out stagionali al Maradona, gli ultimi cinque di fila) e gare in trasferta (quando consentite). Basti pensare che i 2500 biglietti riservati per il settore ospiti dell'impianto felsineo sono stati letteralmente polverizzati dalla torcida azzurra nel giro di un amen. C'è di più. C'è la passione della gente di fede partenopea che non conosce ostacoli e che è riuscita ad accaparrarsi un tagliando in uno degli altri settori dello stadio, favorita dalla vendita libera del club rossoblù che ha posto come unico veto alla vendita la sola residenza in Campania. Ma i tifosi del Napoli "risiedono" in tutta Italia (oltre che nel mondo), per non parlare dei club azzurri in Emilia (che giocano praticamente in casa) e nel nord Italia. Ed ecco che domani sera al Dall'Ara ci saranno almeno 5mila supporter del Napoli divisi tra il settore ospiti (2500), adiacente la curva San Luca e tante altre "macchie" di azzurro che faranno capolino tra tribuna e distinti".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA