Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bologna-Napoli, si va verso il turnover moderato: due i dubbi a centrocampo

bologna napoli
Spalletti opta per qualche cambio: ballottaggi nel reparto di mezzo e in difesa. Tutto definito, invece, in attacco per la sfida del Dall'Ara
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Bologna-Napoli è alle porte e la squadra di Spalletti ieri è tornata in campo per preparare il match di domenica. Si va verso un turnover moderato: il tecnico ha nel mirino il record di Sarri. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli insegue la formula magica che dìa un senso al turnover. Si cambia, però moderatamente (...)  Là davanti, le certezze arrivano dalla sottrazione: non c’è Lozano; non c’è Elmas, che con il giallo rimediato con l’Inter è entrato in squalifica (...) Politano andrà ad aggiungersi a Kvara e a Osimhen per formare il tridente (...)  Anguissa sembra intoccabile (...) e allora rimangono due ballottaggi: Lobotka o Demme a dirigere le operazioni; Zielinski o Gaetano, il “cucciolo” dell’allenatore, come interni (...) A Gollini potrebbe essere restituito il ruolo di titolare (...) poi, un centrale lascerà il proprio posto libero: sugli esterni, Di Lorenzo non è avvicinabile; qualche speranza spera di poterla avere Mario Rui (...) Poi, può darsi che uno tra Rrahmani e Kim resti in panchina al fianco dell’allenatore, per dare visibilità a chi ne ha avuta di meno: Ostigard e Juan Jesus, neanche a dirlo, sono i candidati".