03:54 min

rassegna

Bologna-Napoli, Tuanzebe non partirà titolare: il motivo della scelta di Spalletti

Giuseppe Ferrara

Tuanzebe non ha convinto Spalletti nella sua prima uscita, non sarà titolare contro il Bologna

Domani andrà in scena la gara tra Bologna e Napoli, una sfida fondamentale per gli azzurri. Intanto, oggi Spalletti terrà la conferenza stampa, forse sciogliendo anche qualche dubbio sull'undici di partenza. Probabilmente Tuanzebe non partirà titolare, dopo la brutta prova contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Bologna-Napoli, Tuanzebe non partirà titolare

La brutta prova contro la Fiorentina in Coppa Italia ha palesato la mancata forma ottimale dei calciatori del Napoli. Una delle risposte più negative, è arrivata dalla difesa, quel reparto con il quale il Napoli convive con grossi problemi. La mancanza di Koulibaly per la Coppa D'Africa pesa come un macigno. Intanto, la dirigenza ha aggiunto alla rosa Tuanzebe, centrale di difesa proveniente dal Manchester United.

Il classe 1997, ha siglato la sua prima presenza da titolare con il Napoli proprio in questa settimana contro la Fiorentina in Coppa Italia. Un po' per l'avversario da marcare, un po' per la giornata no, Tuanzebe non ha fatto una buona prestazione.

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il centrale di Spalletti, non dovrebbe partire titolare contro il Bologna, nella sfida di Serie A. Uno dei motivi, è sicuramente la negatività di Mario Rui che potrebbe tornare a giocare sulla sua fascia sinistra. Chi sa, quanto abbia influito nella testa diSpalletti, la brutta prestazione palesata in settimana contro i viola.