rassegna

Osimhen, valanga di 7 dai quotidiani: gol da grande opportunista. Il primo di testa in carriera

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen è stato l’autore del gol decisivo per la vittoria del Napoli a Bologna in campionato. L’attaccante nigeriano ha riscattato così il momento no che lo ha visto protagonista nell’ultimo periodo. I quotidiani...

Victor Osimhen è stato l'autore del gol decisivo per la vittoria del Napoli a Bologna in campionato. L'attaccante nigeriano ha riscattato così il momento no che lo ha visto protagonista nell'ultimo periodo. I quotidiani italiani, tranne Il Mattino, hanno assegnato una valanga di 7 al centravanti azzurro.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7 - Un gol pesante, per giunta realizzato di testa che rappresenta un inedito nella sua giovane carriera.

Corriere dello Sport 7 - Firma il gol del vantaggio approfittando di un paio di erroracci dei difensori del Bologna, lavora tanto. Sul gol in mischia di Koulibaly commette un fallo di mano. Esce per fine carburante e perché Gattuso lo vede particolarmente su di giri.

Tuttosport 7 - Facile per uno della sua classe insaccare l'1-0. Compie mano sulla rete di Koulibaly, ma lo fa mentre Denswil lo affossa.

Il Mattino 6,5 - Segna di testa alla prima occasione della partita, un gol da grande opportunista, la prima in trasferta, dopo quella al San Paolo contro l'Atalanta. Cercato spesso da Ospina protegge palla per giocarla ai compagni, nella ripresa ha più profondità ma non riesce a sfruttarla nel migliore dei modi.