Bologna-Napoli si avvicina e tra le fila di Conte dovrebbe tornare dal 1' Neres dopo il rientro un po' a sorpresa contro il Milan. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Torneranno utili i suoi dribbling già a partire da lunedì sera a Bologna, contro una squadra organizzata che non lascia nulla al caso. Proverà a seminare un po' di caos proprio lui, Neres, a cui si aggrapperà il Napoli quando vorrà ricercare anche una buona dose di fantasia nelle sue certezze, quel talento che sulla trequarti si accende ora convergendo al centro cercando la finalizzazione di Romelu Lukaku, ora sterzando fino ad arrivare sul fondo, sapendo che comunque prima o poi le sue fiammatequalcosa di determinante potranno produrlo".


rassegna
Neres, il Napoli si affida all’estro del brasiliano per sorprendere il Bologna: l’obiettivo
L'obiettivo di Neres per Bologna-Napoli
—"Neres si prenota per tornare protagonista in questo finale di campionato. Vorrà ricercare il meglio di se stesso ricordandosi di un tempo in cui è stato determinante. Dall'Udinese all'Udinese, da dicembre a febbraio, nei giorni di Kvara al Psg, si è preso il Napoli e, guarda caso, il Napoli con lui ha sorvolato i cieli del campionato col primo posto blindato, le sette vittorie di fila e poi due pari, Roma e Udinese, prima dell'infortunio alla coscia sinistra".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.