La corsa scudetto tra Inter e Napoli è sempre più incandescente e stasera al Dall'Ara ci sarà una gara che risulterà fondamentale con Bologna crocevia per la stagione degli uomini di Conte. Come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avanti alla tv ci saranno degli spettatori speciali, Inzaghi e i suoi calciatori. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Inzaghi spettatore interessato di Bologna-Napoli: il retroscena sulla data di oggi
Inzaghi spettatore interessato di Bologna-Napoli: il retroscena sulla data di oggi
—"Nel bel mezzo di questa breve preparazione ai quarti di Champions, cade infatti un Bologna-Napoli ad alta tensione: la gara era già segnata in rosso nelle tabelle fatte ad Appiano nelle scorse settimane, figurarsi dopo l’inciampo nerazzurro di sabato. Vada come vada, quello scontro condizionerà parecchio il corpo a corpo tricolore tra Conte e Inzaghi. I nerazzurri la guarderanno dall’hotel nel centro di Monaco in cui saranno in ritiro, lo staff sarà riunito e magari si aggiungerà pure qualche giocatore, ben sapendo che, in ogni caso, a fine gara i nerazzurri saranno in testa alla classifica. Nello stesso tempo, però, tutti conoscono sfumature e differenze in questa lotta punto a punto contro il Napoli: proseguire la corsa sul filo dei nervi con un rotondo +3 non è uguale a farlo con uno striminzito +1. E, siccome tutto si tiene insieme, il punteggio in campionato potrebbe indirettamente influire pure sul cammino europeo: il ritorno di San Siro tra sette giorni potrebbe essere preparato con animo più o meno sereno, anche in base al risultato del Dall’Ara".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.