Il terzino del Bologna Aaron Hickey di corsa verso la sfida contro il Napoli. Lo scozzese vuole esserci dopo essere tornato negativo, vuole riprendersi la scena. Ieri si è allenato da solo guardato a vista da un preparatore atletico. Il tempo è poco, ma il terzino farà di tutto per essere a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Bologna, Hickey torna negativo: farà di tutto per esserci contro il Napoli
Il terzino del Bologna Aaron Hickey di corsa verso la sfida contro il Napoli. Lo scozzese vuole esserci dopo essere tornato negativo
Bologna, Hickey farà di tutto per esserci contro il Napoli
Mihajlovic non lo forzerà, valuterà come ha sempre fatto e prenderà in considerazione anche i dettagli. Mitchell Dijks, che di Hickey è diventato con il tempo un'alternativa, è pronto a svolgere il suo compito. Ma la sfida di Cagliari ha mostrato ancora qualche imprecisione, Mihajlovic vuole di più da lui. Tuttavia, se Hickey non dovesse farcela, l'olandese è pronto. Il più è capire come sta Hickey. Ma le valutazioni verranno fatte in queste ore dallo staff di Sinisa. Il ritorno dello scozzese è però fondamentale per la sfida del Dall’Ara contro il Napoli perché garantisce maggiore offensività e un tipo di copertura attenta e diligente, che piace tanto al tecnico dei felsinei. In fase d’attacco prova spesso il tiro, si accentra, ma sa fare anche i cross.
© RIPRODUZIONE RISERVATA