L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la vittoria del Napoli contro il Bologna in campionato, esaltando gli azzurri per la prestazione espressa contro gli uomini di Mihajlovic.
rassegna
Bologna-Napoli, la grande bellezza: l’azione dello 0-2 è da applausi
La Gazzetta dello Sport commenta la vittoria del Napoli contro il Bologna in campionato, esaltando la prestazione degli azzurri
Bologna-Napoli, il commento della Gazzetta dello Sport
"La grande bellezza del calcio si gode in attimi che vanno riassaporati, anche attraverso il racconto. E quanto riesce al Napoli in avvio di ripresa a Bologna è un’azione da applausi per chi ama il calcio nella sua essenza, fatta anche di estetica. Otto passaggi di qualità per arrivare dalla propria porta a quella avversaria, con tocchi di prima. Rrahmani di testa anticipa su cross Arnautovic e serve Mario Rui il quale smista subito a Elmas che triangola, tutto di prima con Fabian, prima di dar palla a Mertens, due tocchi veloci del belga per Zielinski il quale dopo un rapidissimo controllo apre il campo a Fabian sulla corsa, lo spagnolo di sinistro, ancora di prima, mette in mezzo per Lozano che segna e realizza una importate doppietta che lo rilancia dopo un periodo buio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA