GarciaGarcia

rassegna

Bologna-Napoli, possibile esperimento in mediana per Garcia: l’ipotesi

Alex Iozzi

Il tecnico francese prepara l'undici titolari anti Bologna: sorpresa a centrocampo, dove c'è un disperato bisogno di ritrovare la fluidità del gioco

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Bologna-Napoli. In programma per le ore 18:00 di domani, Rudi Garcia si sta scervellando a costo di trovare gli undici che scenderanno in campo. Stando a quanto riporta La Repubblica nella propria edizione odierna, il tecnico francese sarebbe intenzionato a sperimentare un calciatore nel ruolo di mediano.

Garcia sperimenta Elmas al centro della mediana

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Garcia sta pensando alle novità: Rui tornerà sulla fascia sinistra, Elmas, invece, rappresenta una possibile tentazione in mediana. Politano, Osimhen e Kvaratskhelia potrebbero essere confermati nel tridente anche se l’ipotesi Raspadori resta in piedi. Spera di ricomparire nei radar delle scelte pure Lindstrom, il cui unico contributo resta il quarto d’ora contro la Lazio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.