Il Napoli Di Conte lunedì sera affronterà il Bologna di Italiano, reduce da 5 vittorie di fila in campionato e da quella contro l'Empoli di ieri in Coppa Italia. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Napoli, attento al Bologna: Italiano vola in Serie A e Coppa Italia. Gli azzurri partono con un deficit
"Ora tocca al Napoli sperimentare un percorso lungo trenta giorni durante i quali andranno in scena la trasferta inaugurale con il Bologna al Dall’Ara, lunedì; a seguire, sfida con l’Empoli al Maradona il 14, viaggio a Monza il 19 e chiusura ancora in casa contro il Torino il 27. Quattro avversari già battuti all’andata, ma erano decisamente un’altra epoca e un altro campionato tra maratone scudetto, Europa e salvezza. Un passo alla volta, è meglio, anche perché l’avvio sarà tremendo: il Bologna di Italiano sta volando, gioca a memoria, vive di calcio puro ed entusiasmo, ha vinto le ultime cinque di fila e ieri sera ha battuto anche l’Empoli nel primo round della semifinale di Coppa Italia. Tra l’altro, Conte non sarà in panchina: è squalificato, guiderà Stellini per la prima volta in stagione".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA