- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Stanislav Lobotka è uscito per un infortunio muscolare all'81° minuto nel match contro il Milan
Bologna-Napoli si avvicina e oggi il Napoli riprenderà gli allenamenti in vista del match di lunedì sera. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli riprenderà oggi la preparazione al centro sportivo di Castel Volturno, dopo i due giorni di riposo concessi da Conte alla fine della partita vinta domenica contro il Milan. Una ripresa leggermente prolungata in considerazione del prossimo impegno: lunedì in trasferta al Dall’Ara, con il Bologna. Da valutare il quadro degli uomini che hanno saltato l’ultima tappa del Maradona o che in corso d’opera hanno accusato qualche fastidio".
"Innanzitutto McTominay, fuori causa all’improvviso proprio la mattina della sfida per un attacco influenzale che gli ha impedito finanche di andare in panchina. Nulla di preoccupante, sia chiaro, ma in vista di una partita estremamente complessa e delicata McT dovrà recuperare al volo la migliore condizione. A seguire, Spinazzola: anche lui è stato escluso dall’elenco dei convocati pre Milan per un affaticamento accusato nel corso della sosta, ma l’idea è che Spina possa riprendere presto il suo cammino verso Bologna. Infine, Lobotka: domenica è stato sostituito per crampi e dunque non desta preoccupazioni".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA