Il monday match è uno di quelli ad alta tensione per la posta in palio, Bologna-Napoli, tra corsa scudetto e Champions. Entrambe le squadre hanno grandissime motivazioni per vincere. La squadra di Italiano probabilmente potrebbe rinunciare al giovane talento Castro che tanto bene sta facendo, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'argentino sta facendo di tutto per recuperare. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Bologna, Castro vuole esserci contro il Napoli: le sue condizioni
Bologna, Castro vuole esserci contro il Napoli: le sue condizioni
—"Santiago Castro vuole tornare a giocare e farà di tutto per essere in campo lunedì sera contro il Napoli. Il turno di stop per squalifica l'attaccante del Bologna l'ha scontato a Venezia, ma ora dovrà smaltire completamente il trauma contusivo diretto al piede destro, rimediato durante un allenamento con la nazionale argentina, che gli ha impedito di prendere parte alla semifinale d'andata di Coppa Italia a Empoli. Il rientro è vicino. Anche ieri, nel giorno di riposo concesso da Vincenzo Italiano alla sua squadra, il 20enne di San Martin si è allenato seguendo il programma personalizzato che lo porterà a tornare in gruppo entro la fine della settimana. Se non riuscirà già oggi, alla ripresa degli allenamenti a Casteldebole, dovrebbe farcela nei giorni successivi. Il guaio fisico che prima degli esami strumentali si temeva potesse essere più serio dovrebbe essere presto solo un ricordo. A Empoli si è preferito non rischiarlo. Ora, però, come si era già prefigurato Italiano, Castro tornerà a disposizione, pronto per il trittico di campionato contro Napoli, Atalanta e Inter".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA