L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Bologna in vista del match di campionato contro il Napoli, in programma domani sera allo stadio Diego Armando Maradona. Secondo il quotidiano, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic giovedì mattina ha tenuto un discorso alla squadra, tuonando pesantemente. L'allenatore ha invitato i propri giocatori a non lasciarsi andare dopo la sconfitta con il Cagliari.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Bologna, discorso di Mihajlovic alla squadra in vista del Napoli: i dettagli
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Bologna in vista del match di campionato contro il Napoli, in programma domani sera allo stadio Diego Armando Maradona. Secondo il quotidiano, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic giovedì...
Bologna, discorso di Mihajlovic alla squadra
Giovedì mattina, prima di recarsi al Festival di Sanremo, Mihajlovic ha tuonato con la squadra, sottolineando la scarsa consistenza in una gara che poteva valere un cambio di prospettiva. Il Bologna è condannato a navigare nell'anonimato, senza rischiare più di tanto ma anche precludendosi la possibilità di mettere fuori la testa dal gruppone. Intanto l'infortunio di Dominguez non si è rivelato così grave: l'argentino ieri si è allenato a parte e rientrerà presto, sebbene non al Maradona. A centrocampo, toccherà a Svanberg e Poli, possibile staffetta con Medel. In difesa Dijks non è pronto, quindi giocherà di nuovo Mbaye a sinistra, mentre Danilo è al rientro dopo il turno di stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA